CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

sabato 1 gennaio 2011

About Kelly

Benvenuti nel mio spazio blog che felicemente condivido con tutti voi. Finalmente ho dato voce e spazio alla mia creatività ed inclinazione, fondando la mia piccola azienda
Events & More plannings and cakes.
Sono nata con la passione per il disegno e tutto ciò che ha una piega artistica cattura il mio interesse. Sono diventata Fashion Designer ed ho proseguito poi gli studi alla facoltà di Architettura di Roma.
 Dopo una lunga esperienza nel campo delle telecomunicazioni, nei dipartimenti Sales e Marketing, oggi, mi occupo di organizzazione Eventi ed allestimenti Catering, organizzo corsi di cake design e per seguire in pieno le mie creazioni,  organizzo personalmente gli allestimenti dei miei lavori, dai compleanni ai matrimoni.(Wedding Planner).
In  questo spazio troverai, raccontate con foto ed alcune note di post, la mia attuale esperienza. Qui pubblico i miei lavori e mi diverto a raccontarvi alcuni passaggi e la storia di ogni commissione, dalla torta di compleanno, alla consegna di una Wedding Cake. 


Ho perfezionato il mio lavoro seguendo corsi in Inghilterra e negli States. Adoro alcune firme del Cake Design, Ron Ben Israel, per la sua leggiadra capacità e competenza; i suoi insegnamenti hanno un non so che di ''magico''. Ma prima fra tutte, fra tutte, Peggy Porschen , la mia piu' grande ispirazione. Mi sono completamente formata presso la sua struttura a Londra, riportando un grande insegnamento: fare questo mestiere con estrema umiltà. 
Ma ho trovato tanti altri artisti in questo viaggio, degni di essere chiamati tali e spero di continuare a mantenere vivo questo già lungo elenco. Per chiunque passerà in questo spazio, spinto da curiosità o per passione, anticipo un ''Ben arrivato''!  On line il mio nuovo sito web, con il  ciclo di corsi di Cake Design, le specifiche dei corsi e dei livelli. Buona lettura......................Enjoy with me!!!!