CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

martedì 3 maggio 2011

Tanta Glassa Reale

 
Immersi nell'inebriante profumo dello zucchero e della mandorla, avvolti da cellophane e nastri rosa confetto, dopo due giorni di ininterotto lavoro abbiamo finalmente realizzato queste meraviglie, nei colori biancocandido e pesca.
Le nostre Mini Wedding Cookies sono pronte per prendere il volo!
Sanno sempre regalarci un sorriso, una emozione, un ricordo. Saranno protagoniste della tavola Wedding di Stefano e Beatrice, in linea con il loro stile fine e saranno anche momento di curiosità, con la fatidica domanda...''ma si mangiano anche?....'' nel pieno de loro sapore tondo. 

Il gusto e la raffinatezza, riteniamo siano estremamente oggettivi, la bellezza la lasciamo al giudizio estetico di ognuno, ma l'equilibrio della forma non ammette discussioni, ha solo regole... e per noi, la regola qui è... la perfezione!!!!!!!!!! ;)

Bea, aspettiamo le tue foto ora! Felicitazioni

Nessun commento:

Posta un commento