CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

mercoledì 4 maggio 2011

Pink Wedding




Coordiniamo il tutto, pensiamo in grande, ma ..senza esagerare!!! L'idea di partenza è stato un grazioso ombrellino, che abbiamo amabilmente accoppiato con il bianco.... L'oro è stato inserito a coronamento, ed i dettagli, applicati anche al tavolocakes and cookies hanno fatto, come sempre, da padroni.
Le partecipazioni sono state scelte di un formato diverso, ed i menu da tavolo hanno seguito la stessa linea. I fiori di addobbo , sono state peonie, e la loro delicatezza e profumo resteranno il ricordo di questo magnifico evento.
Realizzato tra i profumi e gli scenari magici del lago, il finale di dolcetti ha di nuovo ravvivato il file rouge dell'intero evento. Mini cup cakes e glasse lucide, pan di spagna impalpabili e mini cakes a decoro. Siamo molto soddisfatti del lavoro finale, e di come si sia realizzato il tutto. Gli sposi ora sono partiti per le Hawaii, ma ci hanno promesso che scriveranno....in attesa di ricevere le loro meravigliose foto sintonizzati su FB, vi auguriamo che, anche il vostro evento risulterà finalmente un piacere, per gli occhi ed il palato.

Nessun commento:

Posta un commento