CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

lunedì 13 giugno 2011

Events And More Country,Horses, and Friends!!!











Spumeggiante  l'evento che si è concluso ieri , il battesimo di Nicola, alle porte di Roma.L'evento ci ha visto coinvolti nella preparazione di un dessert table articolato con i soggetti molto cari a chi adora il modo equestre. Ferri di cavallo, coccarde ..carote...e ancora, ispirazioni fatte di dressage e di componenti care solo a questo mondo, incredibilmente  affascinante.
La tenuta che ci ha ospitati, una casa privata con annesso parco e stalle dei cavalli, raccontava in ogni angolo l'amore verso questi animali, e mio stupore quando, la proprietaria , alla fine della serata mi ha chiesto se volevo visitare le stalle...Timorosa ma al tempo stesso curiosa, l'ho seguita, con il mio , come dice qualcuno, immancabile tacco 12. Erano li..vediamo se riesco a ricordarmi i nomi,,, Fulmine, Tuono, Furia,e..gli altri due non li ricordo...forse perchè avevano uno sguardo che ha catturato troppo la mia attenzione, dedicata solo a fissare quel fantastico momento.. E' stata una esperienza insolita e la macchia sul viso che seguiva e al tempo stesso ne tagliava il muso di uno di loro............non la dimentichero' mai...  
Il post si intitola Events And More Country,Horses, and Friends!!!..anche perchè ieri ho avuto l'occasione di rivedere e rivivere una mia amica di ''vecchissima'' data...
Salire in macchina con le note di ..That's what friends are for..... e come on Baby light my fire......dedica che lei aveva fatto incidere su un presente per la sua allora fiamma, è un po' come mastercard....NON HA PREZZO!!!! Auguri dolce Nicola...

CHICCA E CURIOSITA?: lo sapete che le lucciole non si sono estinte!!! Ieri sera ne ho viste alcune...vivono solo dove l'aria è estremamente pulita...

Nessun commento:

Posta un commento