CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

domenica 3 luglio 2011

Events and More ...Week end al mare in OFF SHORE!!

Finalmente si fanno le valigie, per un breve week end, e la destinazione è il mare.. Sarà una convivenza forzata con questi due ''umani'' e se non ho capito male avremo ospiti... BAU! Il viaggio non è stato male, rispetto a dove ho lasciato la mia cuccia, non ci è voluto tanto tempo, visto che non ho avuto necessità di abbaiare per la sosta....BAU!




Il discorso si fa interessante...Good samosa all'orizzonte....mi faccio un giretto sul molo....


Qui pero' non si trova niente..mi ero sbagliato, continuo a girare, tanto in cambusa non succede niente...



Finalmente è finita.in genere il bagnetto è uno solo..che momenti difficili ragazzi!!! Ehilà..sento un rombo di tuono.....Eheh!!! Sono arrivati i super eroi!!!!!!Anche se un po' mi fanno paura.........................................



kelly: un grazie al Team, per questa nuova esperienza sull'OFF SHORE!!!!!!!! Tazio, dai che si torna a casa.

Nessun commento:

Posta un commento