CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

giovedì 18 agosto 2011

Viva il Fusion e Viva la creatività


Per questa torta la commissione stavolta è particolamente ..impegnativa..Parliamo di Design..e di quello vero, impegnativo..firmato... Il Fusion , titolo del post, è perchè è proprio di una operazione di fusion che si è trattato...Mendini-Turcato...That's All!!!
Mi riferiscono dalla regia che, il festeggiato ,non voleva tagliarla, Lui che del Design è realmente innamorato. Vive respirandone il  colore e le forme...e la sua Mendini Proust è un vortice di arancio e mosaici caleidoscopici, li' nella sua forza a caratterizzare una intera stanza. La nostra Mendini Proust aveva una particolarità, che puo' essere la particolarità di tutte le Proust ma questa era proprio pensata per Johan.....:   una fanta-riproduzione della texture di un quadro di Turcato, naturalmente in suo possesso. Due opere a Lui molto care...fuse insieme!!!!!Credo l'impatto sia stato emozionante!!!!!
Insomma, si ama l'Arte, si respira l'Arte ed oggi..si mangia anche.
Un grazie a Lub per avermi dato la possibilità di realizzare questo a mio avviso , dolce...ben riuscito!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento